Risposte utili


Le nostre risposte alle domande più frequenti!

Scoprite l'hotel Centrale nel dettaglio 

Orari:

A CHE ORA È IL CHECK IN?

Le camere vengono garantite a partire dalle ore 15:00. Se arrivate prima di tale ora, nell'attesa, potete usufruire del centro benessere e del ristorante e lasciare l’auto già nel nostro parcheggio.

A CHE ORA È IL CHECK OUT?

Chiediamo ai gentili Ospiti di liberare le camere entro le ore 10:00. 

È possibile richiedere il late check out fino alle ore 18:00 con supplemento di € 15.00 per persona senza pasti.

Pasti:

ALLERGIE, INTOLLERANZE ED ESIGENZE ALIMENTARI PARTICOLARI

La nostra cucina è completamente attrezzata per offrirVi una cucina adatta a tutte le Vostre esigenze, Vi preghiamo solamente di comunicarlo in sede di prenotazione.

PAPPE E MENÙ PER I PIÙ PICCINI

Al momento della prenotazione Vi chiediamo di segnalarci la presenza di bambini piccoli e/o neonati, così da farVi trovare l'occorrente per un soggiorno ancor più "leggero". Potrete trovare ogni giorno a disposizione il brodo vegetale, diversi tipi di pastina, un passato di verdura ed una selezione di prodotti e latte per i più piccoli.

Prenotazione:

COME SI PRENOTA UNA CAMERA?

Potete prenotare la Vostra vacanza direttamente sul nostro sito, via email o al telefono. Vi verrà inviata sempre una mail di conferma con la procedura per l'invio della caparra, necessaria alla conferma definitiva del soggiorno.

Prezzo

I SERVIZI INCLUSI

Troverete la lista completa della nostra strepitosa offerta al seguente link -> i servizi inclusi

LE OFFERTE SPECIALI

Per avere un’offerta personalizzata Vi invitiamo ad inviare una mail all'indirizzo info@hotel-centrale.it o seguire il link -> offerte speciali

Per consultare il listino prezzi si veda il link -> listino prezzi

Centro benessere

DRESS CODE

Al centro benessere si accede direttamente con gli accappatoi, gli asciugamani e le ciabattine che Vi vengono forniti in camera. 

Offerte speciali primavera/estate