Non solo sci...


vacanza ad Auronzo di Cadore

Non solo sci per una vacanza ad Auronzo di Cadore!

Una delle località più suggestive delle Dolomiti è proprio il Cadore, dove durante l’inverno 2017 ti aspettando intense giornate in alta quota di divertimento, sport e relax!

Dalle escursioni con le slitte trainate dai cani Husky alle ciaspolate tra le magnifiche Tre cime di Lavaredo, dalle uscite con le Guide Alpine al pattinaggio sul ghiaccio.

D’estate come d’inverno sono molteplici le attività che il Cadore offre a tutti i suoi ospiti perché al suo interno racchiude molteplici zone con diversità geografiche, tradizioni, cultura e si rende un territorio ricco di culture tutte da scoprire!

Sleddog’s Tour: sono le escursioni con la slitta trascinata dai cani Huskies adatte sia per adulti sia per bambini. Verrete accompagnati con la slitta nei più bei posti del Cadore in alta montagna, immersi nella natura con panorami mozzafiato.

SnowKite: è un’attività che nasce dall’unione tra lo snowboard ed il kitesurf, quindi tra la tavola e un aquilone (kite). E’ uno sport che sta diventando molto famoso nella zona del Cadore in quanto il giusto venticello, l’assenza di pericolosi reti elettriche e impianti di risalita, permette queste uscite tra cime dolomitiche incantevoli e panorami mozzafiato al confine con il Trentino!

Slittino: da sempre un’attività in cui grandi e piccoli si divertono durante le giornate in alta quota. Uno sport sano e genuino, durante la vostra vacanza ad Auronzo di Cadore, vicino alle Tre cime di Lavaredo e al Lago di Misurina, potrete certamente noleggiare lo slittino insieme alla vostra famiglia e divertirvi tra le piste della zona. Uno svago fatto di discese mozzafiato, dove si mette in gioco tutta l’abilità di guidare e comandare per scendere più velocemente degli altri.

Pattinaggio sul ghiaccio: nel Cadore sono state allestite due piste di ghiaccio ideali per poter pattinare durante l’inverno. A mezz’ora dal nostro hotel Centrale, sia l’Happy Park di Borca di Cadore sia il Pattinaggio di Vodo di Cadore, dispongono di bellissime piste all’aperto con area ristoro e noleggio pattini.

Ciaspole e racchette da neve: un silenzio immerso nella natura incontaminata dei boschi del Cadore, un incantevole panorama che vi abbaglierà occhi e cuore, un benessere interiore che vi farà dimenticare lo stress quotidiano… tutto ciò se proverete il divertimento di una giornata con le racchette da neve e le ciaspole ai piedi durante il vostro soggiorno invernale 2017 nel Cadore. Scopri le offerte speciali per settimana bianca con famiglia. Tantissimi sono gli itinerari che potrete percorrere, dove riuscirete magari a scorgere qualche traccia lasciata da animali selvatici che vivono i nostri boschi. E sentirete l’aria sottile, frizzante, pura e sana dall’intenso profumo di resina che si avverte al passaggio sotto i pini.

Per qualsiasi informazione o richiesta chiedete direttamente alla reception del nostro Hotel Centrale!

Offerte speciali primavera/estate