Sci di fondo


Sci di fondo auronzo di cadore vacanza attiva sport lago di misurina

Sport sulle Dolomiti inverno 2017

Sci di fondo nel Cadore

Il silenzio, la bellezza della natura, i colori, i profumi, i sapori… chi prova lo Sci di fondo per la prima volta rimarrà incantato dalla naturale bellezza che incanta la nostra zona del Cadore e delle Dolomiti. Sorpresi dal silenzio e dalla quiete, nel Cadore troverete moltissimi tracciati per lo Sci di fondo completamente immersi nel bosco.

Un full immersion di sport e divertimento, lo Sci di fondo è uno sport completo, che impegna e sviluppa tutta la muscolatura e vi darà la giusta carica per tornare in hotel dopo una giornata con gli sci ai piedi e rilassarvi comodamente nel nostro centro benessere e farvi coccolare con i nostri piatti tipici nel ristorante.

Centro Fondo di San Vito

Nel Cadore, vicino al nostro hotel Centrale, troverete il Centro Fondo di San Vito, con una pista per lo sci di fondo che si estende per circa 6 km su un tracciato semplice che possono percorrere anche i principianti.

La partenza è alla Baita Prasolio e da qui si snodano due anelli che attraversano il “Pian de la Graes“.

Quando il tempo lo permette, viene battuto anche un anello più piccolo e più semplice presso l’Alpe di Senes, completamente immerso nella natura e nei boschi.

Sci di fondo al Passo Cibiana

Ubicata a Passo Cibiana, la pista “Deona” è considerata una delle più suggestive piste di tutta la zona del Cadore, in quanto dispone di diversi anelli, ed è immersa nella natura incontaminata delle Dolomiti.

In questo centro fondo al Passo Cibiana si può sciare anche in notturna.

Offerte speciali autunno/inverno