Settimana bianca sulle Dolomiti


Settimana bianca sulle Dolomiti

Offerte speciali e pacchetti per la tua Settimana bianca sulle Dolomiti

Immergetevi nella natura incontaminata delle Dolomiti, di Auronzo di Cadore e di Misurina.. con i vostri figli durante un lungo weekend o durante la stagione invernale 2017 per avventure all’aria aperta, durante una settimana bianca a gennaio febbraio, marzo 2017 …

Potrete riscoprire le nostre splendide montagne facendo sci, tra i comprensori sciistici grazie al Dolomiti Superski Nordic Ski, con le racchette da neve, chiamate anche ciaspole…52 km di percorsi, con tracciati e sentieri per tutti, grandi e piccini, per tutte le età e di tutte le difficoltà.. dalle piste rosse alle nere per i più esperti.

Clicca nella pagina dedicata alle offerte speciali e ai last minute dedicati alla tua vacanza invernale, week end romantico o settimana bianca durante l’inverno 2017! Scegli l’hotel Centrale 3 stelle di Auronzo di Cadore per un soggiorno indimenticabile, e dopo una intensa giornata trascorsa sulla neve con gli sci ai piedi, potrai rilassarti nel nostro centro benessere e degustare qualche buon piatto tipico nel nostro ristorante. Regalati una magica avventura per una settimana bianca sulle Dolomiti nel periodo di Natale 2017 o a Capodanno, un’esperienza unica e memorabile.

Gli appassionati di sci e di snowboard nel Cadore troveranno sicuramente divertimento tra gli otre 12 km di piste sempre innevate del Monte Agudo e i 10 km di Col de Varda con percorsi adatti a qualsiasi livello.

Gli impianti di Auronzo e Misurina rientrano all’interno del circuito del Dolomiti Superski.

Emozionanti discese in questo ambiente incontaminato che tutti ci invidiano per essere tra i panorami più belli al mondo!

Offerte speciali primavera/estate