Wellness


Il tuo benessere nelle Dolomiti

Il vantaggio di una vacanza in hotel con centro benessere…

Le bellezze naturali del Cadore, con le montagne, i fiumi e i laghi, sono un toccasana per chi cerca una vacanza all’insegna del benessere sulle Dolomiti.

Dopo una giornata intensa vissuta tra le piste da sci in inverno, escursioni o semplici camminate in estate, gli ospiti dell’hotel Centrale di Auronzo potranno rigenerare  corpo e mente concedendosi una pausa ristoratrice nella nostra piccola SPA.

Una sauna finlandese è l’ideale per riequilibrare il sistema neurovegetativo, favorire l’eliminazione delle tossine attraverso la sudorazione e per ritrovare una pelle perfetta.

La scelta di un bagno di vapore caldo, o bagno turco, è perfetto per regolare e migliorare la circolazione sanguigna, e restituire luminosità e elasticità alla pelle.

Tra un ciclo e l’altro si suggerisce una doccia temporizzata con cromoterapia ed aromaterapia.

Weekend relax ad Auronzo di Cadore

Dopo tanto camminare i piedi e le gambe necessitano di un’ attenzione particolare come il percorso Kneipp che, attraverso una serie di piccole vasche riempite con sassi di fiume in cui si alternano getti di acqua fredda e calda, è un piacevole toccasana per la circolazione.

Al termine dei trattamenti vi aspetta una tisana calda alle erbe da gustare nei comodi lettini della SPA.

L’accesso al centro benessere è consentito ai soli clienti dell’albergo, dai 16 anni compiuti.

Offerte speciali autunno/inverno