Nel Cadore... i sapori non vanno in vacanza!
Ristorante tipico con lo chef Paolo
All’hotel Centrale di Auronzo di Cadore, nel cuore delle Dolomiti, ci prendiamo cura di voi anche a tavola, portandovi a conoscere le tradizioni locali che da oltre 30 anni vengono tramandate di generazione in generazione!
I gusti semplici, puri e genuini delle montagne di Auronzo di Cadore e Tre cime di Lavaredo, bellezze dolomitiche, sono alla base della nostra cucina.
Il Ristorante del nostro hotel propone agli ospiti le migliori specialità culinarie, legandosi alle tradizioni locali e nazionali sia a pranzo sia a cena. Perché, è tutta questione di ritrovare l’equilibrio, anche in vacanza!
Come Ippocrate, celebre medico della Magna Grecia, affermava, la buona alimentazione è la migliore cura. Infatti è fondamentale per noi, coccolare i nostri clienti sin dal loro arrivo e deliziarli con i nostri prodotti locali anche durante il loro soggiorno.
La cucina è arte culinaria raffinata, generosa e prelibata, in cui le tradizioni, gli ingredienti, le pietanze, i colori, si devono distinguere per il loro sapore, i profumi e la qualità.
Il nostro Ristorante vi proporrà sempre nuovi piatti, anche legati al nostro territorio: lasciatevi attrarre dagli inimitabili canederli o dalla polenta casalinga con speck e formaggi cadorini… e non perdetevi tutti i nostri dolci, le crostate e le marmellate fatti in casa!
La colazione, servita ogni giorno dalle 8.00 alle 9.30, vi darà il buongiorno con un ricco buffet dolce e salato, accompagnato dal pane locale, croissant e cereali. Torte, crostate e marmellate sono di nostra produzione.
A pranzo e cena i piatti tradizionali e quelli della cucina nazionale e internazionale, si alternano in modo vario e fantasioso. Dalla saporita polenta con i funghi, alle zuppe sfiziose, dai canederli con le verdure alla selvaggina, senza dimenticare i salumi e i formaggi.
A fine pasto non mancano mai i dolci della casa come lo strudel o le deliziose frittelle di mele, torte o semifreddi.