Le nostre risposte alle domande più frequenti! Scoprite l'hotel Centrale nel dettaglio

Orari:

A CHE ORA È IL CHECK IN?


Le camere vengono garantite a partire dalle ore 12:00. Se arrivate prima di tale ora, nell'attesa, potete usufruire del centro benessere e del ristorante e lasciare l’auto già nel nostro parcheggio.

A CHE ORA È IL CHECK OUT?

Chiediamo ai gentili Ospiti di liberare le camere entro le ore 10:00. È possibile richiedere il late check out fino alle ore 18:00 con supplemento di € 15.00 per persona senza pasti.

Pasti:

ALLERGIE, INTOLLERANZE ED ESIGENZE ALIMENTARI PARTICOLARI

La nostra cucina è completamente attrezzata per offrirVi una cucina adatta a tutte le Vostre esigenze, Vi preghiamo solamente di comunicarlo in sede di prenotazione.

PAPPE E MENÙ PER I PIÙ PICCINI

Al momento della prenotazione Vi chiediamo di segnalarci la presenza di bambini piccoli e/o neonati, così da farVi trovare l'occorrente per un soggiorno ancor più "leggero". Potrete trovare ogni giorno a disposizione il brodo vegetale, diversi tipi di pastina, un passato di verdura ed una selezione di prodotti e latte per i più piccoli.

Prenotazione:

COME SI PRENOTA UNA CAMERA?

Potete prenotare la Vostra vacanza direttamente sul nostro sito, via email o al telefono. Vi verrà inviata sempre una mail di conferma con la procedura per l'invio della caparra, necessaria alla conferma definitiva del soggiorno.

Prezzo

LE OFFERTE SPECIALI

Per avere un’offerta personalizzata Vi invitiamo ad inviare una mail all'indirizzo info@hotel-centrale.it o seguire il link -> offerte speciali

Centro benessere

Per accedere al centro benessere si può utilizzare l'ascensore fino al piano interrato; è obbligatorio il costume da bagno, se non avete l'accappatoio e le ciabatte sono disponibili anche a noleggio.

Parcheggio

Abbiamo un piccolo parcheggio privato sul retro dell'hotel, ci sono anche due grossi parcheggi pubblici gratuiti nel raggio di 150 metri.