Vacanze nel Cadore?
L'hotel Centrale è sempre una bella idea... anche in autunno!
E d'autunno le nostre montagne vi stupiranno!
Rimarrete a bocca aperta dai tanti colori e tanta bellezza: un fascino irresistibile per trascorrere giornate all'aria aperta in un posto magnifico, che vi permetterà di riempire gli occhi e il cuore delle magiche atmosfere autunnali.
Un weekend d'autunno all'Hotel Centrale nel cuore di Auronzo di Cadore, significa regalarsi un pieno di bellezza e relax...
Avrete la possibilità, con un clima mite, di godervi una passeggiata al lago di Santa Caterina, un lago artificiale che si è formato a seguito dell'innalzamento della diga di Santa Caterina.
Il lago di Santa Caterina è navigabile e anche balneabile, d'estate sono allestite piccole spiaggette attrezzate per il sole. In autunno invece, si circonda di un tripudio di fascino e colore, con una facile e accessibile passeggiata tutt'intorno.
Una bella giornata d'autunno, è sempre la giusta occasione per passeggiare lungo lago, circondati dalle maestose vette dolomitiche, per ammirare in serenità i colori dei boschi circostanti, in totale silenzio e relax, riempiendo gli occhi con il luccicare del sole riflesso sull'acqua cristallina del lago.