ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Policy and Consent Generator

Il lungo ponte d'autunno nel Cadore, un'ottima scelta per vivere la montagna!

Potrete vivere un'esperienza unica, tante le cose che potete programmare durante un soggiorno nel Cadore d'autunno: una piacevole e rilassante passeggiata lungo il lago di Misurina, e le tre cime di Lavaredo, il gioiello delle Dolomiti.

L'autunno è una stagione che noi adoriamo: colori, profumi, sensazioni...

In un periodo tra i migliori dell'anno, il Cadore si tinge di colori e paesaggi unici, che sono gioia per occhi e anima, dove i sentieri che d'estate sono affollati di turisti, ora sono silenziosi e potrete respirare solo il profumo della natura ed essere così fortunati da incontrare qualche animale del bosco, per regalare emozioni e sensazioni uniche.

Un lungo weekend con la famiglia e i bambini: l'autunno è proprio un periodo speciale!

Ottobre un mese dolce, nel clima che rinfresca la mattina e ci regala giornate soleggiate e tiepide...

E a completare la vacanza i piatti di Paolo, con i prodotti di stagione, e frutta e ortaggi anche a km 0, direttamente dal suo orto! Non mancherà di certo il gusto...

Il weekend, può regalarci belle serate a tavola, tante primizie e prelibatezze, un'ottima cena di funghi e polenta, così come vuole tradizione. Concedersi qualche strappo alla regola e godere e vivere il piacere della buona cucina, funghi di bosco, porcini diventano una tentazione irresistibile.