![](fileadmin/templates/assets/img/images/Lo_splendido_autunno_nel_Cadore.jpg)
Il lungo ponte d'autunno nel Cadore, un'ottima scelta per vivere la montagna!
Potrete vivere un'esperienza unica, tante le cose che potete programmare durante un soggiorno nel Cadore d'autunno: una piacevole e rilassante passeggiata lungo il lago di Misurina, e le tre cime di Lavaredo, il gioiello delle Dolomiti.
L'autunno è una stagione che noi adoriamo: colori, profumi, sensazioni...
In un periodo tra i migliori dell'anno, il Cadore si tinge di colori e paesaggi unici, che sono gioia per occhi e anima, dove i sentieri che d'estate sono affollati di turisti, ora sono silenziosi e potrete respirare solo il profumo della natura ed essere così fortunati da incontrare qualche animale del bosco, per regalare emozioni e sensazioni uniche.
Un lungo weekend con la famiglia e i bambini: l'autunno è proprio un periodo speciale!
Ottobre un mese dolce, nel clima che rinfresca la mattina e ci regala giornate soleggiate e tiepide...
E a completare la vacanza i piatti di Paolo, con i prodotti di stagione, e frutta e ortaggi anche a km 0, direttamente dal suo orto! Non mancherà di certo il gusto...
Il weekend, può regalarci belle serate a tavola, tante primizie e prelibatezze, un'ottima cena di funghi e polenta, così come vuole tradizione. Concedersi qualche strappo alla regola e godere e vivere il piacere della buona cucina, funghi di bosco, porcini diventano una tentazione irresistibile.